Call Volontari Pisa Jazz Rebirth 2023
ISCRIZIONI APERTE fino al 5 GIUGNO 2022
Pisa Jazz ha bisogno di te!
Se sei amante della musica e hai voglia di imparare e metterti in gioco, se non vuoi essere soltanto uno spettatore, ma vuoi contribuire ad un grande evento anche da dietro le quinte, scrivici per collaborare come volontario al Pisa Jazz Rebirth 2023. Un’occasione per svolgere un periodo di formazione contribuendo alla buona riuscita degli eventi in programma.
Cerchiamo persone che ci aiutino nella promozione dell’evento nelle settimane precedenti il festival e che affianchino lo staff durante lo svolgimento del festival. Aiutateci a diffondere il verbo del Jazz!
Benefit del volontario
- Badge Guest per accedere gratuitamente a tutti gli eventi del festival
- T-shirt del festival
- Poster e adesivi del Festival
- Lettera di referenza firmata dal direttore artistico di PisaJazz
- Ascoltare buona musica
Attività del volontariato
Le attività di volontariato si svolgeranno indicativamente nel periodo 23 giugno – 9 luglio 2023 a Pisa. Il tuo contributo consisterà in attività di presidio infopoint, distribuzione del materiale pubblicitario e attività di staging durante il festival per un totale complessivo di circa 12 ore, divise in turni.
Selezione
Compila il form sottostante entro e non oltre le 00:00 di lunedì 5 Giugno: a tutti i volontari che hanno presentato domanda verrà chiesto di indicare la propria disponibilità, contattatti e le proprie competenze linguistiche. Successivamente, lo staff organizzerà i gruppi di lavoro, dividerà i turni tenendo conto degli impegni dei volontari, e verrà effettuato un incontro generale per assegnare luoghi e compiti a tutti i volontari selezionati.
Sarete ricontattati dal personale PisaJazz per email o telefonicamente entro il 6 giugno 2023.