
ASSOCIAZIONE NEWS, ARNOVIVO & EXWIDE Presentano la primissima data Italiana dell’esplosivo brass house trio newyorchese TOO MANY ZOOZ.
CONCERTO GRATUITO.
Con il Contributo dell’Università di Pisa
h.20:00 – warm up by SANANTONIO42
h.22:00 – live TOO MANY ZOOZ
Forgiato nelle profondità del sistema metropolitano di New York, il sound dei Too Many Zooz è diverso da qualsiasi cosa abbiate mai sentito. Nonostatnte la band sia composta di soli 3 membri (Matt Doe – tromba, Leo P – sassofono baritono, King of Sludge – grancassa e percussioni), i Too Many Zooz hanno la capacità di produrre un muro di suono devastante. Ritmi con cassa in 4 da musica dance, fanno da architettura sonora per divagazioni timbriche che vanno da suggestioni balcaniche alla dubstep. Due fiati che fanno il lavoro sporco dei sintetizzatori e un set di percussioni che macina groove e beat senza sosta: questa musica organica, che loro chiamano “Brasshouse“, è l’unione musicale dei diversi stili e percorsi formativi dei musicisti.
Seppure siano una giovane band, i TMZZ hanno già ricevuto molta attenzione mediatica, sia dai social che dalla critica specializzata. I TMZZ sono infatti diventati un fenomeno youtube da milioni di visualizzazioni, ma al contempo hanno ricevuto strabilianti recensioni ed endorsment illustri. Il New York Post li ha recentenete definiti “La cosa più calda della musica di New York “.
Mentre i TMZZ crescono e proseguono il loro viaggio, è ancora possibile trovarli di tanto in tanto nel più grande club del mondo, lì dove sono nati: il sistema metropolitano di New York City!
Info e dettagli
- venerdì 31 Luglio Inizio
- concerto: ore 22:00 Pagina fb
- : https://www.facebook.com/events/1608416456105096